Skip to main content

<i>Asciugando lacrime piccole</i> sostiene il Mutter-Kind-Haus a Munich Au con la costruzione di un parco giochi nel cortile interno.

(copy 1134)

La Karolina Mother-Child House a Monaco di Baviera offre alle madri incinte o single a tempo pieno un appartamento e supporto nella vita quotidiana. Attualmente ci sono 10 madri con un totale di 13 bambini che vivono in casa. Il cortile interno dell' edificio è un luogo dove le madri si incontrano e si scambiano idee e offre ai bambini uno spazio per giocare e muoversi. Poiché finora nel cortile non c' è quasi più alcuna attrezzatura per i più piccoli, il cantiere deve ora essere attrezzato. Un paravento e elementi di recinzione servono a proteggere i bambini.

Oltre all' attrezzatura del parco giochi esistente, sarà costruita anche una torre rampicante e scorrevole e un' attrezzatura per il bilanciamento a catena. Inoltre, il nuovo parco giochi sarà dotato di una rete swing e un piccolo anatra conturbante. Durante la ristrutturazione del cortile interno, le madri sono incluse nella progettazione e possono ridipingere insieme il vecchio cottage in legno, per esempio. Siamo impazienti di realizzarla e già non vediamo l' ora di vedere le immagini del cortile interno finito!