Skip to main content

Regine Sixt Children's Aid sostiene ancora una volta l' ampliamento dei locali e la ristrutturazione delle strutture all' aperto in collaborazione con Bild hilft e. V. - Ein Herz für Kinder.

Un paio d' anni fa, Regine Sixt Kinderhilfe ha sostenuto la costruzione della scuola materna Little Lambs insieme a Ein Herz für Kinder. Questo ha creato un piccolo paradiso su 450 metri quadrati, dove i bambini non solo hanno a disposizione cibo sufficiente, ma anche amorevolmente curati dagli aiutanti.


(copy 1221)

La Fondazione ha ora finanziato il progetto per l' ampliamento dei locali e la ristrutturazione del terreno. Grazie alla ristrutturazione del parco giochi, all' installazione di nuovi tetti apribili per i sandbox e ad un ulteriore parco giochi, molti bambini possono ora giocare senza preoccupazioni. Prima della riqualificazione l' attrezzatura era marcio e instabile, il terreno sotto le altalene roccia duro in modo che giocare sul campo non era completamente innocuo.

I locali sono stati ampliati e ristrutturati. Con l' apertura di una nuova aula scolastica, il numero di bambini assistiti è salito a 250. Anche i servizi igienici sono stati rinnovati.
Sul piazzale di un' altra aula è stato costruito un tetto. In estate, è un sollievo per i bambini e gli insegnanti essere in grado di avere lezioni e cibo all' aperto perché l' aula sta diventando calda e calda. Con una copertura questo posto può essere utilizzato in modo ottimale per diversi scopi e offre allo stesso tempo protezione contro la pioggia.

Grazie al sostegno di Regine Sixt Kinderhilfe, tutti i lavori urgenti sono stati completati con successo alla fine di marzo 2013. In questo modo, ancora più bambini possono giocare e imparare in un ambiente protetto.