Skip to main content

Tränchen Trocknen sostiene l' espansione del Centro Comunitario WHIM di San Pietro sulle Barbados. Grazie all' aiuto dell' essiccazione lacrimale è ora possibile costruire un nuovo parco giochi e aggiungere mobili al centro.

Il consiglio di amministrazione della Fondazione per l'assistenza ai bambini Regine Sixt ha recentemente dato il via libera all' ampliamento del Centro Comunitario WHIM di San Pietro a Barbados. Grazie all' aiuto dell' essiccazione lacrimale è ora possibile costruire un nuovo parco giochi e aggiungere mobili al centro.

Finanziamento è stato raccolto da essiccare lacrime poco Barbados Barbados in occasione della fiera internazionale dell' anno scorso Barbados.


Regine Sixt, presidente del Consiglio di amministrazione di Asciugare lacrime piccole e console generale onorario di Barbados in Germania:

I dipendenti del WHIM Community Center svolgono un ottimo lavoro! Essi permettono a numerosi bambini di sviluppare la loro personalità in un ambiente tranquillo e tranquillo. Sono lieto che il sostegno di WHIM ci abbia permesso di sostenere un altro progetto a favore dei bambini di Barbados!