Skip to main content

Regine Sixt Children's Aid ha finanziato la completa ristrutturazione del parco giochi dell' asilo del centro educativo Talitha Kumi a Beit Jala, vicino a Betlemme.

Nel 2012, Regine Sixt ha visitato il centro di formazione Talitha Kumi a Beit Jala vicino a Betlemme insieme all' allora presidente federale Christian Wulff.

La struttura, sostenuta dalla Missionswerk di Berlino, comprende un asilo, una scuola materna, una scuola di primo grado fino all' accesso all' università, una scuola alberghiera, un collegio per ragazze e una grande pensione. Offre alle ragazze e ai ragazzi palestinesi un luogo sicuro per studiare in un ambiente conflittuale.

Regine Sixt ha avuto il desiderio di sostenere questa meravigliosa istituzione con l' essiccazione lacrimale durante la sua visita in quel periodo. Tuttavia, a causa delle lunghe misure di ristrutturazione del personale all' interno del centro di istruzione, ci è voluto del tempo prima che fosse completato un adeguato progetto di sostegno per i bambini.

Infine, una valutazione dei bisogni ha rivelato che la completa ristrutturazione del parco giochi dell' asilo era particolarmente urgente. Da allora in poi, tutto è andato a velocità record. Dal momento che l' amore più grande della signora Sixt è per i più piccoli comunque, il consiglio di amministrazione della Kinderhilfestiftung rapidamente e senza complicazioni approvato i costi all' inizio di marzo di quest' anno. I lavori sono stati quindi immediatamente avviati sul posto, che possono essere completati in questi giorni.


(copy 1137)

 

(copy 1139)

Nella scuola materna, 120 ragazze e ragazzi dai tre ai sei anni giocano e imparano nelle classi di età. Questo bellissimo parco giochi permette ai bambini del parco scolastico di Talitha Kumi di giocare gratuitamente in un' area riservata ai bambini.