Skip to main content

Computer per la Scuola Hashmonaim

La Regine Sixt Children's Foundation sostiene lo sviluppo di un sistema informatico wireless in collaborazione con la Tel Aviv Yaffo Foundation.


(copy 1548)

La Hashmonaim School nella zona residenziale Neve Golan a Jaffa è visitata da bambini di diverse origini etniche o religiose: ebrei, cristiani, musulmani, nuovi immigrati dall' ex Unione Sovietica ed Etiopia.

La maggior parte dei bambini proviene da ambienti poveri e difficilmente hanno un background educativo. La situazione è aggravata dal fatto che i genitori spesso non sono in grado di sostenere adeguatamente i propri figli a causa di problemi economici, sociali e linguistici.

Regine Sixt Children's Aid, insieme a Tel Aviv Yaffo Foundation ha finanziato la costruzione di un nuovo sistema informatico senza fili con computer portatili per l' integrazione nelle lezioni scolastiche quotidiane. Ciò consente agli oltre 300 studenti di acquisire una migliore conoscenza della tecnologia moderna. L' obiettivo è sviluppare un programma educativo con diversi programmi per lingue e argomenti scientifici e superare le difficoltà di apprendimento in modo da migliorare il rendimento scolastico dei bambini.

Lettera di ringraziamento di Tel Aviv - Fondazione YAFFO

Cari Signora Sig. ra Sixt, vorremmo cogliere l' occasione per ringraziarvi ancora una volta per il vostro generoso contributo del Mobile Computer Lab alla Scuola Hashmonaim. In allegato sono riportate immagini aggiornate della vostra donazione nell' uso quotidiano. Il tuo dono ha migliorato enormemente sia l' accesso alla conoscenza e all' ambiente di apprendimento dei 317 studenti che la loro facoltà educativa. Inoltre, il laboratorio informatico mobile andrà a beneficio dei futuri studenti in arrivo, che trarranno vantaggio dalla vostra generosità per gli anni a venire.
La maggior parte della popolazione genitrice della Scuola Hashmonaim non ha le risorse finanziarie né il background educativo per sostenere lo sviluppo educativo dei propri figli. Il personale si impegna a fornire agli studenti le risorse accademiche essenziali, spesso mancanti nelle loro case. La vostra donazione generosa implementato la rete wireless dell' intera scuola, un laboratorio di computer portatile pieno di computer portatili per studenti e personale, un dock di ricarica, e un proiettore interattivo. Queste voci significativamente più ulteriore istruzione degli insegnanti' istruzione e fornire i mezzi per il successo per ogni studente.

Due studenti della Scuola Hashmonaim' School hanno avuto questo per condividere l' impatto dei computer sulla loro istruzione:


" Quando l' insegnante ha spiegato in classe non ho capito, dopo aver visto le informazioni sul computer che tutto aveva senso." - 5° Grader

"Quando impariamo in classe a volte è difficile per me concentrarmi, i computer mi tengono interessato". 4° Grader
/>
Michal Nachum, Principal of the Hashmonaim School dichiara:"La nostra scuola si trova di fronte a molte sfide uniche in quanto la maggior parte dei nostri studenti proviene da contesti socioeconomici bassi, una varietà di culture e molti sono immigrati recenti in Israele. L' aggiunta del laboratorio di computer mobile promuove l' apprendimento visivo attraverso tecnologie innovative che possono essere adattate per tutti gli studenti. Inoltre, il nuovo laboratorio incoraggia anche l' esposizione e le competenze tecnologiche al personale docente che farà avanzare il processo di istruzione e a sua volta permette un ulteriore sviluppo accademico. Siamo grati per tutto ciò che la vostra donazione ha e continuerà a fare per il miglioramento della scuola ".
".
Il vostro dono avrà un impatto accademico costante sulla vita dei bambini e delle famiglie di questa speciale struttura educativa. Il Comune di Tel Aviv e la Fondazione Tel Aviv-Yaffo sono stati orgogliosi di collaborare con voi su questo progetto e di apprezzare il nostro rapporto continuo. Questo progetto unico nel suo genere infonde orgoglio a tutti coloro che vi sono associati.

migliori saluti,

Ron Huldai
Sindaco di Tel Aviv e Presidente Internazionale della Fondazione Tel Aviv-Yaffo

Zvi Kanor Kanor
Direttore Generale della Fondazione Tel Aviv- Yaffo

.