Skip to main content

La Regine Sixt Children's Foundation supporta il New Computer Lab per la casa dei bambini Mabarrat Um al Hussein ad Amman.

(copy 1085)

Lo stabilimento di Mabarrat Um al Hussein è stato fondato nel 1958 dalla regina giordana. Nel frattempo, la principessa di Giordania è alla guida dell' istituzione. La casa dei bambini si prende cura degli orfani e dei semiorfani, così come dei ragazzi delle famiglie distrutte all' età di 6-18 anni. L' istituzione è anche coinvolta nello sviluppo e nell' attuazione di un programma educativo per ragazzi provenienti da ambienti difficili. Attualmente, più di 100 alunni beneficiano già della struttura, che accompagna gli alunni dal primo giorno di scolarizzazione fino alla fine della scuola. Inoltre, da sei mesi è in corso un programma educativo per i bambini dei campi profughi.

(copy 1086)

Per poter espandere ulteriormente il programma, la casa dei bambini ha urgente bisogno di sostegno. La Regine Sixt Children's Aid Foundation sostiene quindi il nuovo Computer Lab per la casa dei bambini ad Amman.