Skip to main content

Die Regine Sixt Kinderhilfe Stiftung unterstützt zusammen mit dem Malteser Hilfsdienst die Fertigstellung des bestehenden Rohbaus einer Suppenküche für Kinder aus verarmten Familien.

La Casa della Provvidenza di Csilla a Pécs è un' istituzione sociale ungherese dell' Ordine di Malta. L' istituzione funge da mensa, che serve principalmente La scuola è aperta ai bambini poveri delle regioni orientali di Pécs e ai bambini disabili provenienti da un vicino centro diurno per bambini disabili e svantaggiati, che possono mangiare pasti caldi tutti i giorni della settimana. La Casa della Provvidenza di Csilla a Pécs fornisce anche un servizio di consegna che fornisce pasti per 25 famiglie e pasti da asporto per altre 60 famiglie.

La nuova attrezzatura da cucina contribuisce a mantenere il servizio di cucina sociale, che è molto importante per la regione. Molti bambini hanno questa possibilità solo di consumare un pasto caldo durante il giorno. I pasti sono principalmente a beneficio dei circa 236 bambini di età compresa tra 1 e 14 anni, ma le loro famiglie.