Skip to main content

Unterstützung für das Ambulante Kinderhospiz München: Regine Sixt übergibt Fahrzeuge an Bayerische Gesundheitsministerin Melanie Huml.

Oggi Regine Sixt ha consegnato due veicoli a Melanie Huml, ministro bavarese della Sanità e dell' Infermieristica, patrono e membro del consiglio di amministrazione della fondazione per sostenere la Fondazione dell' Ospedale per bambini ambulatoriale di Monaco di Baviera. I due veicoli di cui c' era urgente bisogno sono stati forniti per due anni, fortunatamente sostenuti dai costruttori di automobili, dalla Sixt Leasing AG.


(copy 1158)

Le nuove vetture includono un Renault Clio Grand Tour di Renault Deutschland AG del valore di circa 14.000 euro. I veicoli sono un prerequisito essenziale per l' importante lavoro della Fondazione Ambulantes Kinderhospiz a Monaco di Baviera.
I dipendenti dipendono da una mobilità affidabile per visitare i bambini gravemente malati che vengono accuditi a casa e quindi accompagnano le famiglie colpite.

"Regine Sixt ha elogiato il lavoro della fondazione Ambulantes Kinderhospiz München per il suo impegno nei confronti dell' ospizio per bambini. "Per i bambini gravemente malati e terminali, è molto importante poter essere curati nel loro ambiente familiare con le loro famiglie. Per questo motivo vogliamo fare del nostro meglio per rendere possibile questo importante lavoro. Ringraziamo ancora di più le case automobilistiche e SIXT Leasing per il loro grande sostegno".