Skip to main content

Di inclusione e interazione

Acquisto di arpe e chitarre Veeh per la promozione dell' educazione musicale e l' acquisto di escavatori di sabbia per ampliare la gamma di attività ricreative.


Ancora una volta, la Regine Sixt Children's Aid Foundation è stata in grado di sostenere la casa della scuola "Wartaweil". Ad esempio, sono stati acquistati nuovi strumenti musicali per il centro didattico e d' incontro per persone con e senza disabilità, al fine di promuovere il lavoro pedagogico e terapeutico. Perché la musica unisce le persone, forma gli spiriti e tocca i cuori. Oltre alle chitarre classiche, sono state acquistate arpe Veeh: strumenti a corda pizzicati che possono essere suonati senza alcuna conoscenza delle note. Questo strumento innovativo apre nuovi mondi e permette a persone con talenti diversi di fare musica insieme. 

L' acquisto di due nuovi escavatori per l' area giochi di sabbia nel parco Wartaweil ha ampliato le strutture per il tempo libero. Questa attrazione permanentemente installata ispira giovani e meno giovani in vento e tempo.

"Wartaweil am Ammersee è particolarmente vicino al mio cuore: qui si vive l' inclusione"!
(Regine Sixt)