Skip to main content

Regine Sixt Kinderhilfe Stiftung liefert mit Aktion Deutschland Hilft und action medeor Notfallnahrung nach Ostafrika.

In considerazione delle sofferenze della popolazione dell' Africa orientale, la Regine Sixt Children's Relief Foundation ha agito di concerto con lo staff di Sixt e ha permesso di inviare cibo e medicinali d' emergenza nella regione siccitosa della Tanzania settentrionale. 600 kg di cibo d' emergenza sono stati spediti in Tanzania dal magazzino di medeor a Tönisvorst. Nel magazzino di medeor in Tanzania, la spedizione viene integrata con medicinali come infusi e antibiotici e portata rapidamente nell' area di crisi.

Milioni di persone continuano a morire di fame nel Corno d' Africa. Il cibo di emergenza fornito dall' azienda fornirà a 800 bambini proteine, vitamine e minerali per un mese. Ma il programma comprende anche alimenti terapeutici immediatamente pronti per l' uso immediato, che bambini e adulti possono solo nutrire.

Aiutare più velocemente insieme - questo motto dell' alleanza Aktion Deutschland Hilft, in cui action medeor è membro, convinto Regine Sixt, che è coinvolto nella curatela dell' alleanza. I dipendenti di Sixt AG hanno reso possibile la consegna dell' aiuto con il loro ritiro.

BU: Sixt sostiene la popolazione dell' Africa orientale. Kai Pleuser, Aktion Deutschland Hilft (a sinistra) e Bernd Pastors, action medeor (2a da sinistra) ringraziano Friedel Aymanns e Katerina Rother di Sixt per il loro impegno.