Skip to main content

Cerimonia di premiazione presso la Notte degli Editori dell' Associazione degli editori di giornali tedeschi il 22 ottobre 2013 presso l' ufficio di rappresentanza Deutsche Telekom a Berlino.

La Deutschlandstiftung Integration ha premiato l' imprenditore Regine Sixt all' edizione di quest' anno della VDZ Publishers Night con Golden Victoria for integration.


La giuria, composta dal Consiglio di amministrazione della fondazione, rende omaggio all' impegno profuso dai presidenti del Consiglio di amministrazione della Fondazione Regine Sixt Kinderhilfe per il loro impegno a favore della comprensione, dell' educazione e delle pari opportunità.

Le loro azioni diverse ed esemplari e i loro meriti nella promozione di un' immagine positiva della Germania all' estero sono stati il motivo decisivo per cui la giuria ha nominato Regine Sixt 2013 vincitrice.

(Kopie 25)

Erich Prinz von Lobkowicz, Presidente dell' Associazione tedesca dell' Ordine di Malta, insieme all' attrice Sunnyi Melles. "Se c' è un nucleo di impegno vissuto, integrazione e umanità, questo è chiaramente Regine Sixt per me. Se Regine Sixt non esistesse già - dovreste inventarla", dice il principe Lobkowicz.