Skip to main content

I bambini possono giocare sul parco giochi, che è stato rinnovato da lacrima-essiccazione.

Update: 18 ottobre - una soleggiata mattinata autunnale nel quartiere di Budapest di Òbuda, i bambini e i loro genitori sono apparsi in gran numero per partecipare alla festa di consegna del parco giochi di nuova costruzione per l' istituzione maltese locale.


Per la Regine Sixt Kinderhilfe Stiftung Tränchen Trocknen, in collaborazione con l' Ordine Maltese d' Ungheria, ha allestito un parco giochi con nuove attrezzature per parchi giochi, scivoli, altalene e castelli per arrampicata e rinnovato il relativo casino giochi.

In occasione dell' inaugurazione, tra gli altri, si sono svolti i seguenti eventi parte: László Adányi vom  Malteser Hilfsdienst Ungheria, Balázs Bús, sindaco del distretto di Óbuda e rappresentanti di SIXT Ungheria, Gábor Dévai, direttore generale di SIXT Ungheria, Tamás Sallai, direttore di Limousine SIXT Ungheria e Bence Simonyi, direttore vendite di Sixt Limousine Service di Monaco.

Dopo i discorsi e l' apprezzamento del loro impegno, i bambini sono stati finalmente in grado di saltare sul nuovo parco giochi attrezzature. Bence Simonyì, Direttore Commerciale del Servizio Limousine SIXT di Monaco di Baviera e nato a Budapest, ha dichiarato:

.

(copy 1484)

Sono molto lieto di annunciare l' apertura di questa struttura speciale nella mia città natale. Grazie al nostro sostegno, i bambini di questa parte della città hanno ora uno spazio speciale dove possono giocare, svilupparsi e magari iniziare la loro vita ancora meglio.

 

Nell' iniziativa di Maltese Caritas service, un grande parco giochi di 2.000 m2 con una casa giochi nella periferia di Budapest è stato sostenuto nel 2000. Nel complesso residenziale prefabbricato, migliaia di persone vivono in uno spazio molto ristretto. Dopo la crisi economica, l' Ungheria non si è ancora completamente stabilizzata, soprattutto i bambini soffrono.
Con finanziamento della ristrutturazione e ri-attrezzatura del parco giochi e della casa giochi, Regine Sixt Kinderhilfe vuole offrire ai bambini uno spazio protetto ancora una volta.

Sul terreno, 150-200 bambini e giovani hanno l' opportunità di giocare, prendere in prestito giocattoli dalla sala giochi e anche ricevere sostegno amorevole da terapisti sociali. In futuro, la colazione e la cena saranno offerte anche qui per i bambini più bisognosi.

I bambini non hanno ricevuto abbastanza cibo a casa, soprattutto durante le vacanze scolastiche. Per questo motivo era così importante ampliare di conseguenza i locali. Inoltre, è stato necessario sostituire o rinnovare urgentemente anche attrezzature per parchi giochi obsolete, in quanto non sarebbero più conformi alle norme di sicurezza.

I bambini hanno l' opportunità di svilupparsi in uno spazio protetto che avranno la possibilità reale di condurre una vita migliore in un secondo momento.