Skip to main content

Santa SIXT in città

Asciuga le piccole lacrime fa visite di Natale: Il Natale è una celebrazione di amore e gratitudine, alla quale vogliamo dare calore e gioia. Soprattutto in questi giorni è molto importante prendersi cura dei piccoli tra di noi e cancellare le loro piccole lacrime.


Salisburgo

Secondo la tradizione, Regine Sixt e il suo team della Regine Sixt Children's Aid Foundation hanno visitato diverse istituzioni durante il periodo prenatalizio. Il primo passo è stato Salisburgo, dove il cuore dei bambini è stato riempito di gioia in un centro diurno con cavalli a dondolo, peluche, biscotti di Natale e molti altri regali.

Monaco di Baviera

Insieme a Kai Pflaume, Regine Sixt ha visitato numerose cliniche e strutture per bambini a Monaco di Baviera. Durante l'Avvento molti dipendenti della grande famiglia SIXT deliziano i cuori dei bambini di tutta la Germania. A Monaco di Baviera, il dipartimento di cardiologia pediatrica dell'ospedale universitario di Monaco (LMU) di Großhadern, tra gli altri, il dipartimento di oncologia pediatrica della clinica Schwabing e il centro cardiaco tedesco di Monaco di Baviera erano all'ordine del giorno.

Molti colleghi di SIXT provenienti da tutta la Germania hanno visitato anche piccoli pazienti gravemente malati nel contesto di "Tränchen Trocknen" per prepararli alla gioia del Natale.

Francoforte

Il giorno di San Nicola, i dipendenti di SIXT hanno visitato il reparto di oncologia infantile dell'ospedale universitario di Francoforte e hanno portato ai bambini affetti da cancro bellissimi pacchetti natalizi pieni di giocattoli e deliziosi dolciumi.

Hannover

Il Babbo Natale SESTO insieme al suo angelo di Natale ha visitato il reparto oncologico della Scuola Medica di Hannover e ha evocato un sorriso sui volti dei bambini.