Skip to main content

Im Süden Chicagos haben zwei Ordensschwestern ein Frauenhaus realisiert. Wir haben den dort lebenden Kindern einen Spielplatz gestiftet.

Nel sud di Chicago, due suore hanno costruito un rifugio per le donne, salvando dalla miseria innumerevoli donne e madri e i loro figli. Regine Sixt Children's Aid ha donato un parco giochi ai bambini che vi abitano per restituire loro un pezzo di gioia di vivere. L' implementazione è avvenuta in collaborazione con monsignor Prof. Dr. Schmitz dell' Institut Christus König.


Lernen für ein gutes Leben.

Aus dem Dankesbrief der Schwestern e Frau Regine Sixt:
Caro Signora Sixt, cara signora.... Voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per il vostro dono più generoso ai nostri figli. .... Noi, a St. Marin de Porres, amiamo molto i nostri figli. Hanno avuto molta tristezza nella loro vita, ma da quando hanno vissuto qui, la vita è molto migliore per loro. Questo mi rende così felice di sapere che la "piccola gente" di Dio può godere del loro tempo di gioco in tutta sicurezza qui. Ancora una volta, vi ringrazio per la vostra donazione più che generosa e Dio possa continuare a benedire voi e la vostra famiglia come ci avete benedetto così gentilmente.

Sinceramente, sorella Therese O' Sullivan.