Skip to main content

Regine Sixt Children's Relief Foundation e Turkish Airlines aiutano le vittime del terremoto in Turchia.

1.700 sacchi a pelo per bambini bisognosi grazie alle donazioni dei dipendenti SIXT in Germania e Turchia

.

The Regine Sixt Children's Relief Foundation "Tears Drying" ha fornito ancora una volta un aiuto rapido e non burocratico in caso di catastrofe e ha sostenuto numerosi bambini colpiti dal terremoto in Turchia. I dipendenti della SIXT in Germania e del paese partner della SIXT Turchia hanno chiesto immediatamente una campagna di raccolta fondi in vista delle grandi sofferenze.

Sotto 1.700 sacchi a pelo sono stati inviati ai bambini dell' area di crisi, e la Fondazione Regine Sixt Children's Aid ha ricevuto il sostegno di Turkish Airlines per il progetto. La compagnia aerea è un partner di lunga data della SIXT e ha trasportato gratuitamente l' aiuto alla città turca di Erzurum. Sixt Turchia consegnerà i sacchi a pelo alla Mezzaluna Rossa, che porterà questi bambini bisognosi nella zona di crisi. SIXT dipendente Esra Konya, co-iniziatrice del progetto di donazione:

.


(copy 1526)

>>

.

Il terremoto di ottobre ha portato difficoltà e distruzione in parti della Turchia. Tali catastrofi colpiscono soprattutto i bambini che dipendono dal nostro aiuto. Sono molto lieto che, con l' aiuto dei nostri colleghi tedeschi e turchi e con il generoso sostegno di Turkish Airlines, ora possiamo contribuire ad aiutare i bambini.