Skip to main content

Controcorrente

SIXT Irlanda aiuta a far fronte alle inondazioni che hanno colpito il Kerala, in India.


Un gruppo di sei indiani, originari dello Stato del Kerala e che vivono e lavorano stabilmente in Irlanda, hanno imparato in prima persona a conoscere la catastrofe del Kerala e hanno deciso di formare un'équipe per aiutarli.

Sujith Jayan, che lavora in Irlanda come capo del team IT, e il resto del team hanno iniziato una campagna per raccogliere nuovo abbigliamento e altre esigenze dai donatori di tutta l'Irlanda.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator

Il team di SIXT Ireland è stato in grado di raccogliere quasi un sacco di vestiti nuovi e di necessità come vestiti per bambini, vestiti per adulti e bambini, pannolini, assorbenti igienici, scarpe, asciugamani e articoli per la pulizia della casa che sono stati spediti al Kerala tramite Emirates Sky Cargo Service.

Inoltre, Bernhard Loughran, CEO di Sixt rent a car Ireland, ha fornito un ampio supporto a terra come parte di questa campagna. Per tutta la durata della campagna è stato fornito un servizio di trasporto e carburante gratuito Sixt per il ritiro delle merci da varie città irlandesi.

Un grazie a tutta la squadra di Sixt Ireland e alle parole di Sujith Jayan: "Sono orgoglioso di far parte di Sixt, che è sempre a cuore per aiutare i bisognosi di tutto il mondo". Ogni importo è importante!

Se siete disposti a donare, si prega di utilizzare lo scopo previsto: disastro alluvionale India