Skip to main content

Finanziamento della nuova sede Clean Winners di Rostock per il sostegno a bambini e giovani socialmente svantaggiati attraverso lo sport.

L'associazione Clean Winners e. V. è stata fondata nel 1997 dall' ex tennista professionista Carl-Uwe Steeb per offrire ai bambini socialmente svantaggiati in Germania una prospettiva di vita migliore, soprattutto attraverso lo sport. Attraverso un' esperienza sportiva di gruppo, i bambini e i loro genitori potranno divertirsi.


 

(copy 1031)

Ai giovani dai 6 ai 18 anni vengono insegnati valori come l' equità, la tolleranza, il rispetto, il rispetto, la disponibilità, la fiducia, l' amicizia, la motivazione e la responsabilità.

In 17 sedi di 17 centri per i vincitori puliti in tutta la Germania, circa 360 bambini sono assistiti da insegnanti di sport e altri professionisti. L' infrastruttura degli impianti sportivi e di tennis è utilizzata in particolare. Gli impianti sportivi includono tennis, badminton, calcio, hockey, ecc. C' è una grande varietà di sport tra cui scegliere. E' completato da escursioni congiunte week-end, supervisione dei compiti, corsi di informatica e molto altro ancora. Con idealismo e impegno, numerosi supervisori si prendono cura dei tanti piccoli vincitori Clean.

La Fondazione per l'assistenza ai bambini Regine Sixt finanzia la nuova sede di Rostock per 3 anni.