Skip to main content

Opel stellt der Regine Sixt Kinderhilfe Stiftung Tränchen Trocknen Fahrzeuge für Kinderhilfsprojekte bereit.

Aiuto pratico su quattro ruote: Insieme ad Adam Opel AG, la Fondazione per l'assistenza ai bambini Regine Sixt ha messo a disposizione due veicoli per progetti di aiuto ai bambini selezionati. Regine Sixt e Joachim Koschnicke, Vice Presidente per le Politiche Pubbliche e le Relazioni Governative di Adam Opel AG, hanno consegnato una Opel Zafira ciascuna all' iniziativa CISOM Matese-Alexis e all' Istituto Christus König. Le chiavi sono state ricevute da Hugo Fürst zu Windisch-Graetz, che insieme al Malteser Nothilfe Italia ha lanciato l' iniziativa CISOM Matese-Alexis, e da Abbé Alexander Willweber.

Nel quadro della cooperazione a lungo termine con la Fondazione Malteser, la Fondazione per l'assistenza ai bambini Regine Sixt ha già sostenuto numerosi progetti dell' organizzazione in tutto il mondo. L' unità di assistenza mobile CISOM Matese-Alexis ha lo scopo di fornire assistenza medica di base ai bambini nei villaggi montani di difficile accesso intorno a Sant Angelo d' Alife, nel nord Italia. L' ospedale pediatrico più vicino ai bambini in questa regione dista circa 100 chilometri. La nuova Opel Zafira è necessaria per il trasporto di medicinali, medici e pazienti.

Le Suore dell' Ordine delle Sorelle e la Guest House dell' Istituto di Cristo Re Maison du Coeur Eucharistique ospitano durante tutto l' anno numerosi gruppi di bambini, che sono assistiti dalle Sorelle. L' auto sarà utilizzata per la cura di questi bambini.


Regine Sixt:

La mia fondazione ed io, soprattutto io stesso, apprezziamo molto il lavoro del popolo maltese e dell' Istituto di Cristo Re. Tutti noi condividiamo un obiettivo comune: aiutare i bambini bisognosi e migliorare il più possibile le loro condizioni di vita. Sono molto lieta che abbiamo compiuto un passo più vicino a questo obiettivo fornendo due veicoli. Desidero ringraziare Adam Opel AG per questo.

Joachim Koschnicke,Vice President Public Policy & Government Relations der Adam Opel AG:

Regine Sixt e la Fondazione per l'assistenza ai bambini fanno cose incredibili. E' un grande piacere per me e Opel essere in grado di sostenere personalmente lei e la sua fantastica rete.

Hugo Fürst von Windisch-Graetz, Gentleman del Santo Padre, Ambasciatore del Sovrano Ordine di Malta nella Repubblica di Slovenia:

Desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti a Adam Opel AG e alla Fondazione per l'assistenza ai bambini Regine Sixt. CISOM Matese-Alexis è stato creato perché l' infrastruttura in questa zona è molto povera e quindi l' assistenza medica di base non è disponibile. In questa regione, dipendiamo dai veicoli per le visite mediche e in primo luogo dal trasporto di medicinali.

Abbé Alexander Willweber:

La nostra vecchia auto è in pessime condizioni. Per poter fornire ai bambini della nostra pensione un' assistenza adeguata, abbiamo urgente bisogno di un veicolo intatto. Siamo quindi molto grati alla Regine Sixt Kinderhilfe Stiftung Tränchen Trocknen e Opel Adam AG per il loro sostegno.

(copy 1058)

Opel e Asciugare piccole lacrime hanno fornito due veicoli a sostegno di due progetti di aiuto ai bambini. La consegna è stata accompagnata (da sinistra a destra) da Hugo Fürst zu Windisch-Graetz (Gentleman del Santo Padre e Ambasciatore del Sovrano Ordine di Malta nella Repubblica di Slovenia), Regine Sixt (Vicepresidente esecutivo Sixt SE & fondatrice della Fondazione per l'assistenza ai bambini), Carsten Maschmeyer (Business).